0001-2018-07-18-BAR-MAYER-DESENZANO-DEL-GARDA-0011

2018-07-18 Album Foto Video Serata Pop Offerta Da Cafè Mayer

2018-07-18 Album Foto Video Serata Pop Offerta Da Cafè Mayer
In occasione della Notte Bianca di Desenzano Del Garda il Cafè Mayer e vi offre un mix in anteprima d’immagini dedicate allo spettacolo serale di musica Pop e ai propri servizi dedicati ai turisti e non solo. Spendid Mayer nasce nel 1824 migliorando i suoi servizi di anno in anno, negli anni 60 viene aggiunta l’attività di bar per dare un ulteriore servizio ai propri clienti. Nella seconda parte del video alcune immagini della serata musicale dedicata all’esposizione di molti commercianti lungo la via principale di Desenzano Del Garda, dando vita ai mercatini,

0013-2018-07-18-BAR-MAYER-DESENZANO-DEL-GARDA-

accompagnati da musica live molto apprezzata dai visitatori nelle piazze Duomo, Malvezzi e Matteotti e nelle vie del centro, per vivere l’estate con brio! Le “Notti bianche” sono ormai un appuntamento fisso di Desenzano, dove tutti i mercoledì di giugno, luglio, agosto e settembre le migliori band animeranno il centro storico di Desenzano dalle 20 alle 23 a Desenzano.

La serata pop a visto protagonista la band Titti Castrini che ci racconta la sua passione per la musica che potrete notare scorrendo le immagini della gallery che segue l’articolo.

Ho iniziato all’eta’ di 9 anni lo studio della fisarmonica a bottoni partecipando a concorsi nazionali ed internazionali . Molto importante fu per me l’incontro con il Maestro Ivano Scattolini, fisarmonicista mantovano di origini gitane che influenzo’ in maniera determinante il mio stile di suonare . La realtà della vita della gente , la strada , i locali notturni , i teatri e le feste sono le immagini e le ispirazioni che piu’ rappresentano la mia musica . Nell’adolescenza ho dedicato una buona parte del mio tempo all’approfondimento del pianoforte ,strumento che ritengo di fondamentale importanza per ampliare la conoscenza e gli orizzonti sonori. Ho avuto la fortuna di collaborare con molti musicisti ed esibirmi in contesti differenti tra loro , spaziando dal jazz alla musica etnica, dalla musica popolare allo swing italiano quello di Gorni Kramer che ebbi l’onore di conoscere da bambino nella sua casa natale di Rivarolo Mantovano. Di recente ho pubblicato due dischi di canzoni d’autore “Per il mio poco di buono “ edito Penthar music e “La ballata degli amici sparsi “ edito “Blue Serge” .
Hanno collaborato e suonato con me: Mauro Otto Ottolini, Achille Succi, Daniele D’Agaro, Paolo Degiuli, Simone Guiducci, Enrico Terragnoli, Cristiano Calcagnile, Vincenzo Albini, Paolo Mappa, Carmelo Leotta, Daniele Richiedei, Marco Remondini,Carlo Cantini, Vilas Petrovic, Roberto Giannone e Daniela Savoldi.
Nel mio viaggio musicale ho dato origine a vari progetti live uno di questi e’ la “Rivolkestra”, un ensamble di musicisti ognuno di loro proveniente da esperieze differenti, creando un repertorio ed una sonorita’ particolarmente coinvolgente. Attualmente presento questa formazione per i concerti ed e’ piacevolmente richiesta questa situazione anche per le feste private.
In questo momento sono attive le mie collaborazioni con gli artisti : Vincent Costante,Paolo Mappa,Francesco Palmas, Paolo Degiuli,Teo Ederle,Cesare Valbusa,Mauro Sereno,Enzo Albin,Corime’acustico con Maurizio e Roberto Giannone, i Waja Maja con Marco Bortoli, Vladimiro Leoni, Massimo Savoia,Camera Oscura con Daniele Richiedei, Mirko Rubegni e Giulio Corini.Moris Pradella,Omaggio E.Piaff attrice e voce Anna Paganin,Maurilio Balzanelli
0001-2018-07-18-NOTTE-BIANCA-DESENZANO-SERATA-POP-0058

Foto Break Magazine offre ad un ottimo rapporto qualità prezzo servizi foto alle attività che volessero promuovere con foto notizie e video i propri prodotti. Per un preventivo gratuito contattare Gianluigi Bregoli Di al 348 25 10 930 oppure info@fotobreakmagazine.it

 

Next Article2018-07-20-Album Foto Serata Latina Festa Dello Sportivo Isorella