0001-2018-11-16-LATIN-KUBRA-CONC.-CROMA-LATINA-0267

2018-11-16 Album Foto Latin Kubra Concerto Croma Latina

2018-11-16 Album Foto Latin Kubra Concerto Croma Latina

Serata di ballo alla discoteca El Kubra con El Loco Dj in sala latina , ha accompagnato il concerto della Band Croma Latina mentre in sala 2 grande successo de Domenico Cinisi e Iren Zavarina con lo stage di kizomba che hanno poi animato la serata KIz.

Grande Successo anche per la sala salsa bachata con la musica dal vivo della band Croma Latina un’Orchestra nata in Italia e precisamente a Cattolica, città sulla riviera Romagnola. La loro storia anni fa dopo una vacanza nei Caraibi ed esattamente nell’isola di Cuba dove pare che là tutto sia musica, ballo, tradizione e fu proprio in quel contesto che subirono una forte attrazione per quel magico ritmo che è la salsa. L’orchestra è formata da numerosi musicisti e voci, tutti con grandi esperienze musicali alle spalle.
I Croma Latina entrano a far parte del mercato della “salsa” e ciò che li distingue da altri gruppi e il proporre in “chiave salsa” i grandi successi della musica italiana. Si presentano nel mercato discografico latino con una canzone degli anni 70 ma Il vero successo nei club latini arriva con il rifacimento in versione salsa del brano “Più che puoi”, in spagnolo “Mas que puedas”, scritto da Eros Ramazzotti. Da qui grande scalata di successi, nell’estate 2004 incidono un nuovo singolo che porta il titolo di “Una Nuova Estate” piazzandosi tra i trenta brani latini più ballati negli USA. Il testo in Italiano ci riempie d’orgoglio perché sancisce ufficialmente l’ingresso della musica italiana in questo filone musicale. Numerosissimi i successi dalla loro nascita ad oggi che potete trovare nel sito ufficiale Croma Latina  senza nulla togliere alla serata musicale proposta al kubra che potete vedere dalle immagini dell’album.

Appuntamento a domenica sera con con l’apericena, con la Kizomba alla di Emy Dj  e la musica latina di Alex Dee e l’animazione di Giuliano, Simone Miki. Novità per questa nuova stagione di ballo, con il sabato latino.

0002-2018-11-16-LATIN-KUBRA-CONC.-CROMA-LATINA-0267

Ospiti del mese di Novembre

 Venerdì 23 Novembre Scuola Di Ballo Olorun Dance Academy

Venerdì 30 Novembre Marco Di Zona

Prenotazione tavoli per le vostre feste 

Pierangelo  333.93.99.804
Francesco  339.37.77.895

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto, della serata, ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break al 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli che aprirà presto una seconda sede a Montichiari (BS).

Next Article2018-11-18 Album Foto Latin Kubra Domenica