Festa Delle Alberelle Sport Festa Della Birra e Serata Rock Con i Coast To Coast Live Band

Coast to Coast live bandFesta Delle Alberelle Sport Festa Della Birra e Serata Rock Con i Coast To Coast Live Band.
La serata di Venerdì 24 aprile, oltre all’apertura alle ore 19.00 degli stand gastronomici e la festa della birra, vede in campo la sport con l’undicesimo trofeo delle alberelle, gara podistica competitiva e non con percorsi da 1, 4, 7 km, a seguito musica Rock con la Live Band band Coast To Coast.
Questa band è composta da navigati musicisti provenienti da differenti rispettive esperienze musicali, soprattutto live. E’ nata dall’idea della batterista (nonché 2a voce) Ely nel 2003, la quale prima ha incontrato Steve, l’attuale cantante, e con il quale ha poi sviluppato il progetto attraverso differenti line-up susseguitesi anno dopo anno, concerto dopo concerto…Può capitare che talvolta qualche precedente componente della band suoni per eventi particolari o come sostituto della corrente formazione ufficiale…diversi amici sono in realtè vicini al progetto contribuendo a mantenerlo sempre vivo ed effettivo…Lo scopo è offrire una sorta di “pluri-tributo” ad alcuni tra i più grandi interpreti del panorama ROCK, BLUES & POP INTERNAZIONALE (no musica italiana), le cui canzoni più famose sono eseguite nel modo più conforme possibile alla versione originale. Lo spettacolo è strettamente elettrico e mai acustico e il repertorio è in costante e continuo aggiornamento, potendo attingere dall’infinito carniere offerto da immortali artisti quali Jimi Hendrix, Led Zeppelin, John Mayer, Lenny Kravitz, Black Crowes, E. Clapton, Eagles, Deep Purple, B. Adams, Rolling Stones, Red Hot Chili Peppers, Beatles, Doors, Ben Harper e molti molti altri.
Il gruppo prati ricorda a chi volesse conoscere la storia e la tradizione della festa, può visitare la mostra fotografica storica allestita vicino allo stand gastronomico.

Next Article2015-04-23 Album Foto Festa Delle Alberelle Con La Commedia Di Paola Rizzi